Visite: 139

I soggetti anziani che hanno difficoltà a prenotarsi per il vaccino mediante la piattaforma online, possono recarsi presso gli uffici comunali dove riceveranno supporto.  

 

Il servizio, nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid-19, è operativo da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30. È necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria/codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail da fornire all’operatore al fine di poter procedere con la registrazione sul portale. Il servizio di prenotazione è subordinato alla disponibilità di posti prenotabili sul portale dedicato.

 

Per chi volesse prenotarsi direttamente sulla piattaforma predisposta dal Ministero della Salute può utilizzare il seguente link:

https://accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/?c=prenotazionevaccino&cver=1&e=vaccine&man=&t=https%3A%2F%2Fprenotazioni.vaccinicovid.gov.it%2Fcit%2Findex.html&ver=v3-java-3.6.1

 

Su tutto il territorio comunale di Motta San Giovanni risultano positivi al Coronavirus 6 soggetti (dati aggiornati ore 17 del 19 aprile). Si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento.

 

Torna all'inizio del contenuto