Visite: 84

Il Nucleo di monitoraggio presso la Prefettura ha comunicato il contagio di tre soggetti residenti a Motta San Giovanni mentre il competente ufficio Asp ha certificato la guarigione del soggetto precedentemente ospedalizzato e di altri due che si trovavano in quarantena domiciliare.  

 

Dall’inizio di questa seconda fase si registrano complessivamente 30 casi (1 soggetto deceduto, 16 soggetti al momento ancora positivi e in quarantena domiciliare, 13 guariti).

 

L’Ufficio Politiche sociali del Comune è quotidianamente in contatto con i soggetti positivi al Coronavirus per prestare assistenza e supporto.

 

I soggetti in situazione di difficoltà possono contattare l’Ufficio politiche sociali del Comune al numero telefonico 0965718104 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o la Protezione Civile “Garibaldina” ai numeri 0965718130 – 3392944028”.

 

Si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento, a indossare sempre la mascherina e ad uscire di casa solo per esigenze reali. 

 

Torna all'inizio del contenuto