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Possono inoltrare richiesta di assistenza, specificandone la tipologia di ADI (assistenza domiciliare integrata) e SAD (assistenza domiciliare non integrata) i cittadini residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale N.4 (Melito di Porto Salvo, Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco, Roghudi, San Lorenzo) che si trovino momentaneamente in una condizione di temporanea o permanente perdita dell’autonomia o che si trovino in condizioni di salute precarie e che siano privi di adeguato supporto familiare,

 

I requisiti di ammissione sono:

• Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di altri stati è ammesso soltanto se titolare di permesso di soggiorno;

• Residenza in uno dei Comuni dell’Ambito;

• stato di malattia certificato che comporti temporanea o permanente perdita dell'autosufficienza;

• non aver presentato domanda o godere di ulteriori contributi previsti da altri fondi sanitari o sociali analoghi.

• Attestazione ISEE non superiore ai 20.000.00 

 

La domanda per l’accesso al servizio di ADI o SAD dovrà essere obbligatoriamente redatta tramite l’apposito modulo e fatta pervenire entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso (pubblicato il 28 febbraio 2023);

 

 

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, sottoscritta in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, potrà essere presentata:

In modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del comune di residenza;

In modalità telematica esclusivamente da PEC all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto: “Nome e cognome richiedente – Domanda servizi ADI/SAD”.

 

 

AVVISO 

DOMANDA 

 

 

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