Avvisi

Visite: 80

23 novembre 2018 - Torna ad essere potabile l’acqua nei rioni Abenavoli, Ducis, via S. Giovanni Teologo, Larderia, Castelli, Carmine, Crozza, via Monsignor G. Ferro, Cambareri, viale della Libertà, via f.lli Minoliti, via Calceopilo Attanasio e via Biasi a Motta centro.

 

Superata l’emergenza di settembre, causata da un abbassamento del livello della falda acquifera, è stata ripristinata la sorgente in località San Basilio e sospeso l’utilizzo del serbatoio di località Mulini, alimentato dall’acqua del pozzo San Giorgio/Malluzzo.  

 

LEGGI L’ORDINANZA

Visite: 71


8 novembre 2018  - I tecnici Sorical comunicano che un nuovo guasto ha interessato in queste ore la condotta del Tuccio.

Permane quindi l’emergenza idrica a Lazzaro in attesa dei nuovi interventi che saranno realizzati, presumibilmente, nella giornata di domani.

In attesa di verificare la disponibilità dell’autobotte della Protezione Civile, è possibile rifornirsi di acqua presso la fontana pubblica ubicata all'inizio della salita di Paolia, a 100 metri da Corso Italia.

Per segnalazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 45

 

Gli impianti a servizio del sistema regionale dei rifiuti, anche a causa dei danneggiamenti causati dagli ultimi eventi atmosferici, hanno oggettive difficoltà a ricevere i rifiuti indifferenziati.

La società Locride Ambiente informa che, viste tale difficoltà, domani potrebbero verificarsi dei ritardi nella raccolta dei rifiuti indifferenziati, soprattutto nella zona di Motta centro.

Eventuali rifiuti indifferenziati non raccolti domani, saranno recuperati nella giornata di sabato.

torna all'inizio del contenuto