26 nov 2018 - La Regione Calabria comunica che sono in corso interventi per migliorare l’efficienza dell’impianto di Siderno.

Per questo motivo domani (martedì 27 novembre 2018) la società Locride Ambiente non potrà eseguire il servizio di raccolta differenziata del multimateriale.

Per tutelare il decoro cittadino si invitano tutti gli utenti a NON ESPORRE il mastello del multimateriale.

 

25 agosto 2018 - Si comunica che la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti sta provvedendo a recuperare l’indifferenziato e continuerà anche nella giornata di domani, domenica 26 agosto 2018.

Avviso ritiro rifiuti ingombranti

 

24 Agosto 2018 - Si comunica che la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti provvederà a recuperare l’indifferenziato sabato 25 agosto fino al raggiungimento del limite autorizzato in impianto extraprovinciale.

A causa della chiusura dell’impianto di località Sambatello a Reggio Calabria, il Comune di Motta San Giovanni, volendo superare la situazione di emergenza e alleviare il disagio sopportato dalla comunità, ha chiesto alla Regione Calabria di poter conferire presso gli impianti di Catanzaro e Rende ottenendo l’autorizzazione a farlo (20 tonnellate di RSU a Catanzaro, 13 tonnellate di RSU a Rende).

Si invita la cittadinanza a non esporre il mastello della carta che sarà recuperata nei prossimi giorni.    

torna all'inizio del contenuto