Area dello stretto

intestazione

Quattordici Comuni progettano insieme: un laboratorio di proposte e iniziative!

bagnara calanna campo_calabro
cardeto fiumara laganadi
montebello mottasg reggio
sanroberto santalessio santostefano
scilla villa

ORGANI
- Presidente dell'Associazione e del consiglio Direttivo: San Roberto (Giuseppe Roberto Vizzari);
- Vicepresidente dell'Associazione e del Consiglio Direttivo: Motta S. Giovanni (Paolo Laganà);
- Componenti del Consiglio Direttivo: Reggio Calabria (Giuseppe Raffa), Santo Stefano in Aspr. (Michele Zoccali), Scilla (Pasquale Caratozzolo), Villa San Giovanni (Rocco La Valle)

 

ASSOCIAZIONE NEWS
Di seguito saranno riportate tutte le notizie, informazioni, calendari incontri e manifestazioni riguardanti l'Associazione.

Il Sindaco Paolo Laganà eletto Vicepresidente dell'Associazione Comuni Area dello Stretto.
assemblea_area_dello_strettoSotto la presidenza del Sindaco di San Roberto, Roberto Vizzari, si è riunita nella sede municipale di Motta San Giovanni l'assemblea straordinaria dei Comuni aderenti all'associazione dell'area dello stretto: tredici municipi compresi tra Montebello Jonico e Bagnara Calabra, cui aderisce anche la città di Reggio Calabria.
All'ordine del giorno anche la designazione del v.presidente dell'associazione, indicato all'unanimità dei partecipanti nella persona del Sindaco di Motta San Giovanni Ing. Paolo Laganà.
Un riconoscimento, per detta dei proponenti, che premia l'esperienza amministrativa e la territorialità del Comune di Motta sempre più elemento di punta del basso Jonio reggino.

torna all'inizio del contenuto