Visite: 163

Sono cominciati i lavori per lo smassamento e il raffreddamento del compost presente all’interno dell’impianto privato Ecoservice srl, oggi in amministrazione giudiziaria.

 

Secondo il piano di intervento predisposto dall’Ufficio tecnico comunale, seguendo le indicazioni dei vigili del fuoco e coinvolgendo l’Arpacal, l’Ecoservice e la Sorical, la ditta incaricata provvederà a smassare il materiale presente nei piazzali e a raffreddarlo attraverso l’uso di autobotte.

 

L’inizio dei lavori è stato comunicato alla Prefettura, al Comandante della stazione Carabinieri di Lazzaro e a tutti gli enti competenti.

 

Si ricorda che sul sito internet del Comune è presente una sezione dedicata all’incendio che ha interessato tutta l’area nei primi giorni di agosto (http://www.comunemottasg.it/index.php/cittadinanza-attiva/1948-incendio-presso-impianto-ecoservice-srl-agosto-2020) mentre è possibile consultare delibere e determine visitando l’Albo Pretorio on-line https://www.comuneweb.it/egov/MottaSG/Albo-Pretorio/elencoAlbo.html)

Torna all'inizio del contenuto