Eventi e Notizie

Visite: 87

 

Si è riunita giovedì 2 gennaio la Commissione elettorale per procedere alla nomina degli scrutatori per le prossime elezioni regionali.

 

Presieduta dal sindaco Giovanni Verduci, presenti i consiglieri comunali componenti della Commissione Maria Verduci, Beniamino Mallamaci e Massimo Cogliandro, la Commissione ha individuato gli addetti alle operazioni di voto tramite estrazione, tenendo conto degli inoccupati/disoccupati e della frazione di residenza.

 

I lavori della Commissione sono stati seguiti da consiglieri comunali, assessori e cittadini.

 

Sezione 1: Anghelone Giovanni, Canneto Francesca, Infortuna Sabrina, Squillaci Giovanni

 

Sezione 2: Cottone Mariassunta Pia, Legato Lorenzo, Minniti Giovanni, Pedà Ines.

 

Sezione 3: Calabrò Antonia, Pansera Melina, Triolo Santa, Verduci Maria Grazia.

 

Sezione 4: Ambrosino Martina Anna, Checco Maria Fortunata, Cogliandro Cristian, Irto Anna.

 

Sezione 5: Attinà Iolanda Maria, Cozzupoli Tiziana, Guarnaccia Filippo Luis Gonzalo, Merenda Salvatore.

 

Sezione 6: Benedetto Angela, Moschella Lucrezia, Nava Danilo, Pansera Valentina.

 

Sezione 7: Crea Anna, Minniti Giovambattista, Pansera Pietro, Scollica Antonino,

Visite: 38

 

Si riunirà giovedì 2 gennaio 2020, alle ore 15:00, la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori per le elezioni regionali di domenica 26 gennaio 2020.  

 

Presso l’ufficio elettorale di palazzo Pasquale Alecce a Motta San Giovanni, in pubblica adunanza, la Commissione presieduta dal sindaco Giovanni Verduci e composta dai consiglieri comunali Maria Verduci, Beniamino Mallamaci e Massimo Cogliandro, individuerà gli addetti alle operazioni di voto tramite estrazione, tenendo conto degli inoccupati/disoccupati e della frazione di residenza.

 

Come già avvenuto per le elezioni politiche ed europee, vista la proposta del sindaco Verduci, sostenuta e condivisa dall’intera Amministrazione comunale e dalla Commissione elettorale, i nominativi per i 28 scrutatori saranno estratti tra quanti, negli anni, hanno fatto richiesta di essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire l’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Torna all'inizio del contenuto