Visite: 262

TERMINE ULTIMO 31 dicembre 2019

 

É intenzione dell’Amministrazione Comunale concedere contributi sotto forma di voucher (buoni acquisto) per concorrere alla sistemazione delle strade interpoderali e vicinali;

 

Chiunque ne abbia interesse dovrà produrre domanda, utilizzando l’apposito modello, da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Motta San Giovanni (piazza della Municipalità, 89065 Motta San Giovanni – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o presso gli uffici della Delegazione comunale di Lazzaro (piazza degli Eroi) e Serro Valanidi (via Leonida Repaci).

 

Le domande dovranno pervenire al Comune di Motta San Giovanni entro e non oltre martedì 31 dicembre 2019.

 

Alla domanda dovrà essere allegata la copia del documento d’identità di tutti i firmatari, l’indicazione del tratto di strada per il quale si chiede il contributo/voucher, la descrizione dell’intervento con la previsione di spesa, la relazione fotografica dello stato dei luoghi precedente l’intervento.

 

L’eventuale contributo/voucher concesso verrà erogato esclusivamente ai richiedenti che presenteranno tutti gli allegati indicati nell’avviso e nella misura che l’Ufficio preposto riterrà opportuno a seguito di attenta valutazione e tenendo conto delle disponibilità economiche.

 

Entro il 15 gennaio 2020 sarà pubblicato l’elenco di tutte le richieste pervenute, con indicazione di quelle ammesse a contributo e di quelle escluse.

 

Che l’intervento per il quale si chiede il contributo dovrà essere realizzato entro il 31 marzo 2020.     

 

 

AVVISO

 

SCHEMA DOMANDA PDF

 

SCHEMA DOMANDA WORD

Torna all'inizio del contenuto