Visite: 799

Scadenza 28 febbraio 2021

 

È stato pubblicato l’Avviso per l’assegnazione di contributi per l’accesso alle abitazioni in locazione.

 

La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Motta San Giovanni scaricabili dal sito web o (solo in via residuale al fine di evitare assembramenti e nell’osservanza delle limitazioni Covid-19) da ritirare presso gli uffici comunali.

 

La domanda debitamente sottoscritta, completa di tutti i dati richiesti e di tutte le autocertificazioni necessarie per i conteggi, dovrà inoltre indicare l’indirizzo ed un recapito telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative alla procedura per l’erogazione del contributo, pena l’esclusione.

 

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere presentata tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o a mano presso l’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 28 febbraio 2021.

 

Le domande pervenute dopo la scadenza sopra indicata verranno escluse dal concorso.

 

L’erogazione del contributo è subordinata all’assegnazione al Comune, da parte della Regione Calabria, del fondo destinato ai contributi integrativi.

 

Il contributo verrà erogato agli assegnatari successivamente al trasferimento dei fondi da parte della Regione Calabria.

 

 

AVVISO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

 

SCHEMA DI DOMANDA

Torna all'inizio del contenuto