Visite: 241

È indetta una procedura ad evidenza pubblica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 36 e 37 del Codice della Navigazione e dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016, finalizzata al rilascio di concessioni, per la sola stagione balneare 2020 e senza che ne derivi un diritto di insistenza, di aree demaniali marittime ricadenti nel Comune di Motta San Giovanni, per lo svolgimento di attività aventi finalità turistico-ricreative e di servizi complementari alla balneazione.

 

Si tratta di 4 diverse tipologie, previste nel Piano Comunale di Spiaggia adottato il 10 maggio 2019, per un totale di 9 lotti (4 stabilimenti balneari con eventuale struttura di ristoro e ricreativa; 1 chiosco con eventuale area per tavolini e sedie, 3 piattaforme prendisole con tavolini e sedie, 1 per attività ludiche e per il tempo libero).

 

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 6 luglio, la Commissione valuterà l’offerta tecnica e l’offerta economica.

 

Leggi l’avviso, individua le aree, scopri i requisiti e le modalità di presentazione delle domande, scarica la modulistica qui

 

 

AVVISO PUBBLICO PER AUTORIZZAZIONI PROVVISORIE

Torna all'inizio del contenuto